Amministrazione Trasparente

I dati personali pubblicati sono "riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi originari del trattamento ai sensi dell’art. 5, par. 1, lettera b), del RGPD, e delle altre disposizioni rilevanti in materia"

Documenti

icona documento
Protocollo 7048/2025 del 12/06/2025

Ordinativo per acquisto materiale vario serramenti per la piccola manutenzione dei locali scolastici - Lotto CIG: B73B811F31

  • 12/06/2025
  • Pubblicazione
    • annotazione_Ordinativo Ferramenta A. DY. Srls.pdf

    • CID Comunicazione_art 3 L 136_2010.doc

icona documento
Protocollo 6958/2025 del 12/06/2025

Determina per l’affidamento diretto acquisto materiale vario serramenti, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), del Decreto Legislativo n. 36/2023, per un importo contrattuale pari a € 283,36 oltre Iva - Lotto CIG: B73B811F31

  • 12/06/2025
  • Pubblicazione
    • annotazione_A. DY. Ferramenta - Determina del DS.pdf

icona documento
Protocollo 6674/2025 del 10/06/2025

Delibere Consiglio d'Istituto 31 marzo 2025

  • 10/06/2025
  • Provvedimenti organi indirizzo-politico
    • annotazione_Delibere Consiglio d'Istituto_31 marzo 2025.pdf

icona documento
Protocollo 6274/2025 del 30/05/2025

Avviso Pubblico (D.M.19/2024) per la riduzione dei divari territoriali e il contrasto alla dispersione scolastica, in attuazione della Missione 4 – Istruzione e Ricerca – Componente 1 - Progetto: M4C1I1.4-2024-1322-P-49731 - titolo: GO BEYOND - CUP: J64D21000620006 - STIPULA RDO N° 5395274

  • 30/05/2025
  • Pubblicazione
    • annotazione_Stipula_NG5395274.pdf

icona documento
Protocollo 6273/2025 del 30/05/2025

Avviso Pubblico (D.M.19/2024) per la riduzione dei divari territoriali e il contrasto alla dispersione scolastica, in attuazione della Missione 4 – Istruzione e Ricerca – Componente 1 -Codice Progetto: M4C1I1.4-2024-1322-P-49731 - titolo: GO BEYOND - CUP: J64D21000620006 - DETERMINA DI AFFIDAMENTO PROCEDURA DI ACQUISTO SERVIZIO NOLEGGIO ATTREZZATURE PER LO SPETTACOLO TEATRALE DI FINE PROGETTO

  • 30/05/2025
  • Pubblicazione
    • annotazione_DIVARI DET. Affidamento attrezzature spettacolo teatrale.pdf

icona documento
Protocollo 6259/2025 del 30/05/2025

DETERMINE DIRIGENZIALI E.F. 2025 ( Elenco dei Provvedimenti di cui all’art. 23 comma1 D. Lgs. 33/2013)

  • 30/05/2025
  • Pubblicazione
    • annotazione_Determine Dirigenziali.pdf

icona documento

Pubblicazione link a Scuola in Chiaro per rilevazione tassi di assenze del personale riferite agli anni precedenti (rif.plessi scolastici)

  • 29/05/2025
  • Tassi di assenza trimestrali (da pubblicare in tabelle)
icona documento

RILEVAZIONE TASSI DI ASSENZE DEL PERSONALE BIMESTRE APRILE-MAGGIO 2025

  • 27/05/2025
  • Tassi di assenza trimestrali (da pubblicare in tabelle)
icona documento

RILEVAZIONE TASSI DI ASSENZE DEL PERSONALE TRIMESTRE GENNAIO-MARZO 2025

  • 27/05/2025
  • Tassi di assenza trimestrali (da pubblicare in tabelle)
icona documento

RILEVAZIONE TASSI DI ASSENZE DEL PERSONALE PERIODO SETTEMBRE-DICEMBRE 2024

  • 27/05/2025
  • Tassi di assenza trimestrali (da pubblicare in tabelle)