#ioleggoperché

Come lo scorso anno la nostra scuola aderisce al progetto #ioleggoperché, la più grande iniziativa nazionale di promozione della lettura. La donazione dei libri, da parte delle nostre famiglie, è un arricchimento del patrimonio librario della nostra biblioteca scolastica.

L'iniziativa è promossa dal Ministero dell'Istruzione e del Merito, dall'associazione Italiana Editori- AIE e sostenuta dal Ministero della Cultura - Direzione generale Biblioteche e diritti d'autore.

Nella settimana dal 4 al 12 novembre 2023 tutte le famiglie potranno acquistare in una libreria gemellata con la nostra scuola uno o più libri da donare alla biblioteca scolastica.

Vi aspettiamo in tanti perché come afferma lo slogan di quest'anno: UN LIBRO TI FA GRANDE!

#ioleggoperché